Houzz Logo Print
eliapedron3

consigli sul giardino di casa

Ameno2
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao a tutti sto cercando un aiuto/consiglio per il mio giardino. Abito in una bifamigliare, con giardino sul davanti e sul retro, non separati, ma contigui; e l'idea è di non creare delle separazioni future con piante o recinzioni. La situazione attuale è di un grande giardino vuoto, che si sviluppa sul fronte, sul fianco e sul retro. Ho inserito qualche foto per provare a spiegare un po' la situazione. Nel giardino, dalla mia parte, vorrei inserire piante, alberi o aiuole fiorite (mi piace molto l'acero rosso, e mi piace la pianta di erica...). Ovviamente, meno sono da curare, meglio è... inoltre mi piacerebbe inserire un rubinetto per l'acqua e magari qualche punto luce qua e la... Fatemi sapere che ne pensate e se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi... GRAZIE MILLE!!! ciao ciao





Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".