Houzz Logo Print
orgr74

Ristrutturazione di una casa nel borgo antico di Bagnaia (VT)

orazio graziano
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Buona sera a tutti. L'appartamento è completamente da ristrutturare. Si tratta di un piccolo immobile di 59 mq su due livelli: cucina al primo livello, salendo subito a destra troviamo un bagno con finestra, proseguendo c'è poi un ampio disimpegno (possibile salotto) senza punti luce dal quale si accede alla camera matrimoniale con porta finestra sulla piazza centrale di Bagnaia.


1° dilemma: il tipo di pavimento del primo livello (gres porcellanato effetto cemento), ovvero della cucina, deve essere uguale a quello del piano superiore (zona notte)?


2° dilemma: dove conviene posizionare la lavatrice (nel Lazio per regolamento regionale è obbligatoria nelle case vacanze) in cucina o in bagno?

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".