Houzz Logo Print
mae1114

Bagno da ristrutturare: dove, come, quanto?

mae1114
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Eccoci alle prese con il bagno da ristrutturare: come al solito partiamo con idee confuse e totale inesperienza. Al momento per un bagno con doccia (solo sanitari, senza mobile lavabo, e doccia curva) abbiamo in mano due preventivi diversi: circa 4000 e rotti euro uno e 1800 l'altro. Sono però rimasta colpita dal fatto che entrambi i rivenditori ci abbiano fatto scegliere i sanitari "a catalogo" perché avevano pochissima esposizione (e io a catalogo faccio fatica a farmi un'idea completa, soprattutto rispetto alla profondità del lavandino). Così siamo capitati da Leroy Merlin e mi sono chiesta: per i sanitari c'è realmente differenza fra un bidet a 160 euro del rivenditore A, uno a 120 del rivenditore B e uno a 80 di Leroy Merlin? (posto che sono dello stesso tipo e forma: semplice ceramica bianca e nemmeno sospesi). E rispetto a Leroy Merlin o comunque posti di grande distribuzione simili, può essere conveniente prendere qualcosa o sono TUTTE TUTTE cose di pessima qualità? C'è qualcosa che si salva? Perchè i pavimenti non mi hanno fatto una buona impressione, alcuni sembravano plasticosi, mentre i sanitari e le piastrelle non mi dispiacevano... E anche il piatto doccia non mi dispiaceva (semplice piatto bianco e curvo): si passa dai 260 euro del rivenditore A, ai 150 del rivenditore B (modello base) ai 90 di Leroy Merlin (modello medio), mentre sul box per avrei più perplessità perchè temo problemi di tenuta e chiusura...

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".