Houzz Logo Print
vivianagrasso15

Aiuto nella scelta ambiente living con angolo cottura!

vivianagrasso15
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa


Buongiorno a tutti, vi chiedo un aiuto nel valutare la migliore soluzione per ricavare una zona living con angolo cottura nel mio nuovo appartamento (allego planimetria). La mia idea è quella di buttare giù la parete di fronte l'ingresso e ricavare un openspace dicirca 25mq che include anche parte del corridoio (sposterei anche tramezzo con altra camera per ricavare incavo dove collocare divano). La ditta che ha fatto sopralluogo mi ha detto che sarebbe possibile fare angolo cottura anche nella stanza entrando a destra rispetto la porta (questo mi permetterebbe di avere una più netta distinzione tra zona giorno/notte). Temo però che lo spazio sia troppo poco (circa 20 mq). Potrei forse spostare qualche tramezzo per ingrandire l'ambiente senza perdere abitabilità delle altre stanze? Secondo voi quale la soluzione migliore?Grazie mille a chiunque mi darà qualche consiglio!

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".