Houzz Logo Print
rosypalm36

ho bisogno di aiuto per risistemare la lavanderia

Rosy
6 anni fa

Buongiorno a tutti, sono in fase di lavori nel mio appartamento , e la zona che proprio non so decidere come sistemare e' la lavanderia, una stanza di circa 3,40 x 2,80 metri. Il problema e' che al centro della stessa stanza, anzi a circa 2,40 metri dalla parete e' stata realizzata anni fa una parete divisoria, poiche' pensavo di utilizzare lo spazio al di la' di essa di un metro circa come balconcino verandato per fare colaazione,essendo collegato alla nostra camera da letto mediante una porta finestra a vetri con persiana. Tuttavia questo spazio non e' stato mai usato come balcone, ma e' diventato un deposito di cianfrusaglie, scatole di attrezzi, stendini, tappeti arrotolati e sembra un bazar del disordine puro! Nella parte dedicata invece alla lavanderia, ci sono a sinistra lavatrice e asciugatrice, accanto vi e' il lavatoio ,poi il congelatore, mentre sulla parete di fronte vi sono due armadi a ribalta, molto utili per nascondere ogni sorta di oggetto(nastri, carte regalo, cucito, spazzole, materiale elettrico e altri oggetti che devono essere conservati e non lasciati in giro! Ora , il problema che sorge e' questo: tutto cio' che non va nell'armadio ( bottiglie di acqua, latte, vino, olio, salsa) si mette sul pavimento, ostruendo cosi' il passaggio e impedendo l'apertura degli armadi a ribalta! ma per tenere tutto in ordine non sarebbe meglio togliere la parete divisoria e avere una bella stanza ampia da riarredare con piu' criterio? Mi potete dare voi che siete sempre disponibili un consiglio su cosa fare di questa lavanderia? Sono demoralizzata, perche' vorrei arredarla con mensole, pensili o tutto cio' che possa ricreare ordine! Vi chiedo percio' col cuore in mano di indicarmi la strada giusta da percorrere e vi saluto cordialmente! Grazie!

la lavanderia in pianta e' la seconda stanza in basso da sinistra! la parete al centro e' stata realizzata dopo! Grazie !


Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".