Houzz Logo Print
giuntini_virginia

Come disporre i mobili in soggiorno

Virginia G
6 anni fa
Buonasera,
mi piacerebbe ricevere dei consigli per il soggiorno della casa in affitto in cui abito con il mio ragazzo.
Inizialmente i 5 mobili Besta riuniti in basso a destra erano disposti orizzontalmente in alto sopra al divano (ci sono ancora le guide infatti, che non abbiamo ancora rimosso). In fondo a destra, verticalmente, erano posizionate le due librerie sempre della serie Besta. Era la soluzione dei proprietari di casa, che hanno lasciato qui i mobili. Per noi in quella posizione non sono comodi (servono per riporre piatti e bicchieri, poiché la cucina è piccola) e preferisco l'attuale composizione (semmai da modificare o implementare) in modo da separare visivamente zona pranzo e relax. Una mia idea sarebbe quella di togliere i moduli libreria in alto e inserire una libreria Billy stretta (abbiamo tanti libri in casa), che farebbe coppia con quella presente a sinistra, per incorniciare la porta finestra. Completerei il buffet con un sesto modulo, e magari aggiungerei una mensola sopra al divano.
Cosa ne pensate?
Grazie mille e un saluto

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".