silvia_lalle

Ristrutturazione totale

Silvia Lalle
3 anni fa
Salve a tutti! Davvero qui c'è qualcuno che può aiutarci?!
Io ed io mio compagno stiamo per ristrutturare casa appena comprata e da rifare! Ognuno di noi ha il suo architetto con visione totalmente opposta! Il suo vorrebbe spostare la cucina/tinello al posto della camera padronale, la mia arch invece si oppone fermamente a tale scambio! Considerate che la parte dove ora si trova la cucina e' rivolta all'interno del comprensorio quindi molto silenziosa ma più buia e confinante con scale e ascensore. La parte della padronale e' molto luminosa ma più rumorosa perche' in lontananza vi e' una strada ad alto scorrimento ma
Speriamo che i nuovi infissi aiutino! A me dispiacerebbe invertire e perdere l'utilizzo di quel balcone di servizio e la lavanderia interna al tinello e anche perderemmo una parete del salone che lo dividerebbe dalla cucina.. altro problema riguarda uno dei due bagni davvero molto piccolo.. significherebbe prendere cm da una delle camere?!
Speranzosa che qualcuno ci dedichi del tempo, benvenuti anche per un sopralluogo..ringraziamo!
Saluti Silvia

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.