Houzz Logo Print
melania_gozzerino

Tinteggiare finestre e tapparelle in pvc e alluminio

melania
6 anni fa

Buongiorno,

è possibile tinteggiare le tapparelle e le finestre in pvc e alluminio (già installate) mantenendo le caratteristiche di manutenzione zero nel tempo?Il comune dove i miei genitori risiedono obbliga a cambiare i colori dei serramenti e tapparelle nel corso di un rifacimento di facciata, nonostante attualmente i serramenti siano uniformi tra loro per quanto riguarda il colore. Alcuni proprietari negli anni passati hanno cambiato i serramenti optando per materiali che non richiedessero manutenzione particolare come il pvc e l'alluminio ed ora questo obbligo, oltre a comportare un costo, preoccupa per quanto riguarda la manutenzione nel tempo degli stessi.

Ringrazio anticipatamente i professionisti che avranno voglia di rispondere.

Commenti (24)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".