Houzz Logo Print
riccardo_toffano

Pavimentazione portico / sistemazione facciata

Buongiorno a tutti,

stiamo ristrutturando casa e fra poco dovremo iniziare a pensare all'esterno... La casa ha un portico che copre i 3 lati ed è stata recentemente dotata di persiane grigio/azzurro e finestre con inglesina avorio...


Il portico attualmente si presenta così:

La soglia è realizzata in granito Juparanà (vado a memoria...) che si abbina molto bene alle persiane...


Ora viene il gran dilemma: come rivestire/colorare la facciata (attualmente grezza) e che tipo di pavimento per il portico adottare?? Il pavimento purtroppo ha anche 6 gradini che andrebbero rivestiti...

Vi inserisco una foto della casa prima del cambio dei serramenti (le persiane erano già state installate ma le finestre non completamente...), al momento è l'unica che ho disponibile (giusto per farvi un'idea...)


Grazie mille per le idee che ci darete!

Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".