Houzz Logo Print
simone_ceriotti

Ricavare secondo Bagnetto.. Anche solo Cortesia! Help!

Salve Architetti e Professionisti! Avrei bisogno di un Vs aiuto per questo lavoro..

Vi allego lo stato di fatto, la zona grigia di 1.9mq e' una veranda coperta eventualmente sfruttabile per armadietti ed asciugatore..

Ho ricavato la piantina dalla mappa catastale.. dovrebbe essere giusta centimetro più' o meno.. Il fatto e' che vorrei ristrutturarlo totalmente per creare cosi' un trilocale doppi servi con cucina a vista sul soggiorno e non con tutto quello spazio sprecato tipico degli anni 70 con corridoio enormi.. Io un idea la avrei già.. pero' mi piacerebbe sapere che ne pensate voi.. Potrei anche essere interessato a collaborare per arredo moderno e finiture.. visto che il mio cliente e' molto esigente.. Grazie!

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".