Houzz Logo Print
alice_bruni

Disposizione arredi interni e cartongesso

alice_bruni
6 anni fa

Buonasera;
Stiamo progettando la disposizione degli arredi interni, e ci piacerebbe avere un vostro parere, perchè nè io nè il mio fidanzato abbiamo esperienza sul campo.
Vi allego:
- la piantina della casa con le misure
- la piantina con la nostra idea di disposizione di arredo (sulla camera siamo ancora indecisi su quale utilizzare, ma abbiamo pensato a come poter arredare entrambe)
- la piantina con l'eventuale cartongesso e relativi faretti (i soffitti sono alti 3 metri).

Secondo voi qual'è la miglior disposizione per queste stanze? Il cartongesso così pensato, può funzionare?
E poi vi volevamo chiedere se secondo voi ci potrebbe stare un'isola in cucina (anche se piccola, per avere più piano d'appoggio possibile).

Vi ringraziamo anticipatamente per la disponibilità.
Cordiali saluti
Alice



Commenti (16)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".