Houzz Logo Print
arch_andrea_pacciani

Sondaggio per una proposta di miglioramento di houzz consigli

Andrea Pacciani Architetto
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

potrebbe essere utile ampliare il portale con una chat privata anche video (skype) con la quale ci si può rivolgere ai professionisti per un colloquio diretto, scambio di prime opinioni per rompere il ghiaccio, pre colloquio professionale per decidere se concordare un incarico, un'alternativa più diretta alla messagistica privata (non so nenche se dov'è la messagistica privata in houzz); si eviterebbero tante inutili perdite di tempo per gli utenti e i professionisti saltando le rigidità di un forum scritto. Il servizio potrebbe essere a prenotazione, su appuntamento, limitato a pochi minuti per la gratuità del servizio o a pagamento per un colloquio prolungato con pareri e scambio di file (ma questa extended version può avvenire fuori houzz in un secondo momento). fatemi sapere cosa ne pensate...

Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".