Houzz Logo Print
luckich26

Travi in colore simile al ciliegio. Colore pavimento?

luckich26
6 anni fa




Colore travi vista simil ciliegio. Dubbio su colore pavimentazione, posto che staremo sul laminato per questioni di prezzo e resa finale.
Pensavamo tipo un pino (possibile cambiare essenza? non vorremmo creare troppa confusione tra l'essenza delle travi del soffitto - credo appunto abete/pino o simili - e quelle a pavimento) colore chiaro, beige/bianco per non rendere troppo pesante i colori della stanza, visto che le pareti saranno bianche (a parte forse quella in fondo che coloreremo tipo tortora visto che su quella parete in fondo prenderà posto la cucina bianca.
Che ne pensate? Altri spunti, pareri o idee?
Avevamo anche pensato a gres grigio o in toni tenui, ma sempre per questione costi e resa estetica riteniamo più valido il laminato.

Come stile e mobilio siamo tendenzialmente sul moderno, e amiamo lo stile nordico.

Grazie per chi mi potrà dare spunti e idee.

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".