Houzz Logo Print
elemantonew

Voglio cambiare cucina ma le dimensioni mi limitano.

elemantonew
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Cucina di 12 mq (3x4c.ca), con un'unica finestra (in nicchia) sulla strada (nn molto luminosa, piano terra) e una doppia porta scorrevole sull'ingresso (sotto legno e sopra vetro tipo inglesina). Soffitto a voltine di mattoni in cotto (originario) con da una parte putrella di sostegno in ferro grigio antracite. Pavimento in cotto, pareti bianche e mobili in legno su misura. Elettrodomestici a incasso: fornello 4 fuochi, lavello tondo in acciaio, lavastoviglie, forno (sotto fornello), frigo freestanding in nicchia. Tavolo a isola che parte da un mobile contenitore a tutta parete, con 2 sgabelli in pelle giallo senape, E' scomoda, poco funzionale, poco capiente e sempre piena di roba sui ripiani, polverosa a causa della strada, poco luminosa. Bella, peraltro. Ma basta: voglio che sia ordinata, ma non noiosa, nè troppo moderna. La casetta ha più di un secolo e lo stile è di mezza campagna giacchè gli elementi originari (scala in pietra, pavimenti e soffitti in cotto, infissi in legno) sono stati conservati. Mi piace la carta da parati in cucina, forse un pavimento di pietra grigia medio scura, una nicchia con panca sotto alla finestra? Molto bella l''angoliera tonda'. Mi aiutate?

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".