Houzz Logo Print
francst00

unire 2 appartamenti?

Francesco
6 anni fa
salve a tutti, chiedo consiglio a voi. Tra un anno mi trasferiro' nell' appartamento relativo alla piantina a colori, il problema e' che forse e' un po' piccolo. Ho la possibilità di unirlo al secondo ( quello in bianco e nero), dovrei solo aprire una piccola parete. I due appartamenti si trovano su due livelli diversi ma sono gia' collegati da una scala.Se unissi i due appartamenti quello a colori sarebbe la zona notte ( 3 camere da letto)e quello a colori la zona giorno. Lasciando immutata la zona notte che interventi consigliate di fare sulla zona giorno? mi piacerebbe avere un soggiorno con angolo cottura ampio, vorrei pero' intervenire il meno possibile poiche' gli appartamenti sono nuovi.

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".