Illuminazione soggiorno
ale
12 giugno 2017
Buonasera,
stiamo ristrutturando il nostro nuovo appartamento: abbiamo spostato una parete per riproporzionare la cucina rispetto al soggiorno e cambiato il pavimento mettendo parquet in rovere in tutta la zona giorno. Adesso abbiamo però un forte dilemma circa l'illuminazione del soggiorno. I vecchi proprietari avevano una serie di faretti sulla parete che abbiamo abbattuto, più un punto luce in un angolo accanto al divano.
Noi non vorremmo le applique a parete,ma a questo punto, non sappiamo quanti punti luce mettere in soggiorno (due? tre? in quale posizione?) e quali lampadari scegliere, considerando che andranno raccordati anche a quello dell'ingresso. A me piacerebbe un bel lampadario centrato sul tavolo che metteremo davanti alla finestra sotto la scala.. ma a questo punto mi sembra irrealizzabile per non creare fastidiose zone d'ombra.. Cosa ne pensate?
Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.
Cristian Monizza
ale
Discussioni simili
Aiuto Illuminazione soggiorno / sala da pranzo
Q
Illuminazione Soggiorno
Q
dilemma illuminazione soggiorno
Q
Illuminazione soggiorno
Q
Fabricamus Architettura e Ingegneria
Gallo snc
Brillamenti - Hi.Project
ale
Luce & design
ale
Luce & design
Opposite
FG ARCHITETTURA