Che ne pensate del Parquet Prefinito?
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 7 anni faClaudia Concilio ha ringraziato Fabricamus Architettura e Ingegneria
Discussioni simili
Bagno ..... che ne pensate di queste piastrelle?
(4) commentiCiao Monica, Ad essere sincere non amiamo molto le maioliche stampate...a meno che non siano di ottima qualità è difficile ottenere un effetto gradevole. Ti consigliamo di prendere in considerazione Mutina - azulej http://www.mutina.it/it/azulej/ hanno molte soluzioni e i decori sono veramente belli Idrogross è un rivenditore di questa marca. Il costo non è bassissimo ma a nostro avviso è meglio rivestire solo pavimento e doccia con qualcosa di particolare e il resto delle pareti con smalto all'acqua satinato o lucido in abbinamento con il rivestimento scelto.... mostra di piùCosa ne pensate del nome che ho scelto per definire il mio mestiere?
(7) commenti:D Ringrazio anche per i riferimenti Fantasy! ;) Mentre lo Sputafuoco, o molto più probabilmente MANGIAFUOCO, è tra le pagine del libro antologico sull'opera di Eugenio Tavolara, padre dell'Artigianato Artistico Sardo moderno. Tutta la mia saga su Pinocchio & Friends è partita subito dopo, e con Mangiafuoco ho aperto le danze, prendendo a modello il suo e visto che c'ero, per autocelebrarmi, ME! :D... mostra di piùconsiglio: che ne pensate del disegno?
(1) commentiBuongiorno Sabrina, concordo con la tua perplessità. Ti consiglierei di non andare proprio a filo finestra come da disegno. Potresti farti sostituire il modulo centrale da 60 con una da 45 cm. Qualora invece preferissi privilegiare lo spazio tra vasche e fuochi potresti pensare ai moduli in questo modo: 45 - 90 - 90 - 60 - 60. In entrambi i modi risparmieresti 15 cm tra la cucina e il balcone per dare un minimo di respiro tra i due elementi. Ti lasceresti inoltre la possibilità di aggiungere se mai volessi una tenda non per forza a vetro. Buona scelta! Georgia... mostra di piùCosa ne pensate del nuovo bagno... ho alcuni dubbi sulle pareti
(7) commenticomunque se come dici il mobile che andrai ad inserire è scuro personalmente utilizzerei grigio chiaro (praticamente come le piastrelle) e poi eventualmente fare il soffitto scuro scendendo leggermente sulle pareti. Per darti un'idea... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
IN LEGNO di Rozzi Emanuele