kkpp

Ho bisogno di aiuto per lo studio

kkpp
4 anni fa

Trascorro molte ore, anche fino a 10, per lavoro nel mio studio a casa (sono un prof. universitario). Le parenti della stanza, con scarsa luce naturale, sono letteralmente rivestite di libri fin al soffitto. I mobili sono di 2 tipi diversi a causa dei traslochi (librerie in ciliegio e librerie Ikea bianche) con uno scaffale IKEA Kallax turchese, utile per i faldoni. In questo guazzabuglio ho cambiato tanti lampadari che non riescono mai a illuminare bene a giorno tutta la stanza. E la ricerca dei libri nei ripiani più alti diventa ardua,l'atmosfera è tetra. Se sono di struttura leggera non reggono una lampada abbastanza potente, e se hanno una struttura, diciamo, a padella capovolta (come la mia), la luce arriva solo verticalmente. Il risultato è che dopo le 15 già sono al buio. La lampada a luce fredda è la più potente, ma è come se fossi al buio. E mi aiuto con la lampada da tavolo. Mi potete indirizzare a un tipo, a una marca, a qualcosa? Sono disperata e ormai mi sento un vampiro

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.