Houzz Logo Print
lucrezia_bagnasco

consigli pratici per il bagno

B.giorno professionisti ho ancora bisogno del vostro consiglio per il bagno della casa che devo ristrutturare. Dalla foto vedrete com'è fatto. sono in fase di progettazioni quindi sono indecisa quale desiderio soddisfare: quello di nascondere i sanitari, o quello di avere la doccia bella luminosa che non occupa molto spazio. allora avrei pensato a due soluzioni: la prima, è quella di fare doccia in mezzo e sanitari infondo così che col boxdoccia (non so magari in vetro cemento così non mi toglie luce e non richiede una grande cura)si coprono e rimangono nascosti... oppure pensavo di fare doccia infondo che prenda tutta la larghezza però penso che con il passare del tempo la condensa mi crei muffa intorno ai serramenti. Cosa pensate sia meglio? io sarei più propensa propenso per la doccia infondo perché già che non è enorme il bagno sarebbe la soluzione più ottimale, anche se significherebbe spostare il termosifone. Vi va di dirmi la vostra opinione? Grazie in anticipo

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".