Houzz Logo Print
antonov77

ingresso disposizione parquet+piastrelle

antonella l.
6 anni fa

buongiorno a tutti, avrei bisogno di un Vs consiglio sul pavimento dell'ingresso.

probabilmente installerò il parquet in tutta casa (dopo mille dubbi) tranne che in bagno (per mio gusto a prescindere dal fatto che si potrebbe inserire anche lì). in cucina ho intenzione di inserire un "tappeto" di piastrelle/gres grige vicino ai fuochi, al lavello, in pratica nella zona di lavoro di maggior passaggio. so che anche all'ingresso si potrebbe creare una piccolo "tappeto" anch'esso di gres, ma anche vedendo alcune foto su internet, non ho le idee chiare, non vorrei che mi stufasse e che fosse poco armonioso.

Per il tipo di parquet pensavo ad un rovere dai toni naturali non troppo chiari, prefinito, verniciato.

ogni Vs nuova idea o consiglio è ben accetto.

grazie mille

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".