claudia_riveda

Indecisione rivestimento bagno

Claudia
4 anni fa

Buongiorno, come suggerito nel titolo sono molto indecisa sul placcaggio del bagno.

I sanitari saranno disposti come nel disegno, con vasca lungo la parete corta sul fondo, sotto la finestra.

L'idea era quella di optare per i mattoncini bianchi fino a 1,20 ovunque tranne nella zona vasca in cui il rivestimento arriverebbe a 2 metri. La parete di fondo della vasca vorrei invece placcarla in blu.

Sono indecisa tra la serie Urban & Colors della Ceramica Rondine (6x25 White e 6x25 Balene Shade) e la serie Manhattan della FAP (10x30 Pearl e 10x30 Jeans) senza però l'alzata e il listello che vedete in foto.

Mi piacciono entrambe anche se quella lucida mi ha colpito di più e mi sembra più d'impatto. Vorrei delle piastrelle che con il tempo e con il passare delle tendenze non mi stanchino.

Come nel resto della casa a pavimento ci sarà un finto legno color miele ( sì, so come molti di voi la pensano e non piace nemmeno a me il "finto qualcosa" ma mio marito se ne è innamorato a prima vista).

Secondo voi optando per il rivestimento lucido della FAP il bagno avrebbe una connotazione più classica? Stonerebbe quindi con un mobiletto bagno e dei sanitari filomuro tondeggianti tendenti al moderno?

Grazie a chiunque vorrà darmi una sua opinione!

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.