Houzz Logo Print
webuser_504486

Costo ristrutturazione completa a mq?

Agostino
6 anni fa
Buongiorno a tutti ,
Dovrei cambiare casa e finalmente dopo numerose ricerche ho trovato una soluzione che mi possa soddisfare in termini di zona - dimensioni- esposizione -prezzo.
Un solo problema : l'immobile è da ristrutturare anzi da rifondare completamente!
Ci sono da fare sicuramente tutti gli impianti ( elettrici e idrici, riscaldamento etc ), pavimenti , porte , finestre , pareti e una nuova suddivisone degli ambienti.
Volendo fare un prezzo medio al mq secondo voi quanto dovrei mettere in conto per i lavori ?
Qualche dato e qualche indicazione di quello che vorremmo fare :
Superficie totale : 120 mq
Parquet in tutta la casa ad eccezione dei 2 bagni e cucina
7 porte
1 portoncino di ingresso
5 porte finestre
2 finestre

Capisco che è difficile fare una stima perché il costo dei materiali è diverso in base a quello che si sceglie ma almeno un range di spesa forse si può ipotizzare .
Grazie

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".