aiuto colore parete salotto
Nati Moschi
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
Vivy Lombardo - Arch. d'Interni
5 anni faUltima modifica: 5 anni faDiscussioni simili
Aiuto per come sistemare il salotto
(20) commentiIo metterei un bel tavolo rotondo, in cristallo, al centro del bowindo circondato da 4 sedie Dsw Chair grigie; una libreria a parete che inglobi il televisore; un mega tappeto berbero tra il divano e la libreria, una chaise longue e un trittico di tavolini di diverse altezze da "spargere" davanti al divano. Aggiungi un paio di piante accanto a quella che hai già è il gioco è fatto!... mostra di piùColore parete del salotto
(7) commentiGrazie mille per i vostri preziosi suggerimenti. Sì, la parte sotto bianca ci piace molto come idea! L'unico dubbio per il colore nella parte superiore riguarda la tonalità. Abbiamo bisogno che la stanza sia più luminosa possibile dato che le finestre (sono due, un'altra di fronte a quella che vedete in foto dà invece su un cavedio piuttosto buio anche se siamo al penultimo piano) non sono molto grandi e danno su un vicolo del centro storico e la luce naturale non è tantissima. Ora mi metto a studiare le palette suggerite da Silvia :)... mostra di piùAiuto per cucina aperta sul salotto
(0) commentiCiao a tutti, voglio chiedervi un consiglio per la realizzazione di una cucina aperta sul salotto (allego la planimetria dove ho messo in evidenza lo spazio interessato); l'intero spazio era separato da una parete la quale successivamente è stata abbattuta per poi ricavarne un arco. Vorrei separare la cucina dalla zona salotto anche con una parete o un elemento divisorio e perchè no, sbarazzarsi anche dell'arco attualmente realizzato in legno visto che potrebbe anche limitarne lo spazio. Attendo di conoscere le vostre idee; grazie mille in anticipo. Valentina... mostra di piùcolore per una parete del salotto
(2) commentiBuona sera, sono molti gli elementi da valutare, se fosse così gentile da aggiungere alcune foto della stanza potrei fornirle consigli più accurati.... mostra di piùNati Moschi
5 anni faGiulia Torregrossa Architetto
5 anni faNati Moschi
5 anni faleela monica corino
5 anni fa
labzona