Houzz Logo Print
varrellailaria

Il dilemma delle piastrelle

Buonasera ho assolutamente bisogno di un consiglio. Dv rifare il mio bagno 2.97 x. 1.67 ( allego foto) sulla destra c'è una vasca che sostituirò con una doccia 120.70. su questo lato le piastrelle sono alte 2.14 , sotto la finestra sono poi basse 82cm e lato lavabo 124. vorrei tenermi su qst misure . il dubbio è sul lato alto. il colore che vorrei predominasse è scuro. Inizialmente avevo pensato sotto scure (alt.130 ) cn greca e poi finisce cn chiare, poi ho optato per averle scure solo dietro la doccia e tenermi ancora scure sul lato in basso e sopra chiare o ancora tutto scuro ( sono certa d tenerle scure sul resto dei lati, cm dicevo il pensiero m cade sulla parete alta). cosa m consigliate? qualcuno m saprebbe buttare giù uno schizzetto 3d che m rendesse l idea? allego foto dei el mio bagno e diesel le piastrelle. Ps sn 25x75. a terra le ho chiare vanigliato. grazie

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".