Houzz Logo Print
valentina_parmeggiani78

Pro e tempi per la presentazione del progetto

Buongiorno, quali strumenti ha un cliente se i professionisti non rispettano dei tempi consoni per la presentazione del progetto?
Ho affidato ad un architetto il progetto di una ristrutturazione, il quale ha la necessità di uno strutturista e di un ing per gli impianti e di un altro per la sicurezza.
La pratica al comune doveva essere presentata per metà febbraio ma nonostante i solleciti stiamo ancora aspettando.
Volevo sapere se i tempi per il progetto sono conformi alla media e che strumenti ho per far valere il mio diritto all'esecuzione del lavoro in tempi decenti, visto che l'incarico al professionista è solo verbale perciò non sono indicate scadenze per iscritto.
Ho preso in considerazione l'idea di licenziare la serie di professionisti ma ovviamente vorrebbe dire ripartire da capo e dati i tempi biblici ho il terrore.

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".