Houzz Logo Print
limox91

Arredare una "parete tv" molto lunga, cosa è meglio?

limox91
6 anni fa

Buonasera,

secondo voi per un soggiorno in stile moderno/contemporaneo che dispone di una parete di circa 5 metri e mezzo destinata ad accogliere televisione e mobili annessi è meglio installare più mobili ma più piccoli, o qualcosa che si "espanda in lunghezza"? Ci sono indicazioni di massima che voi designer/architetti seguite per arredare pareti relativamente molto lunghe? Mi chiedevo se quando ci sono pareti di dimensioni ampie si possano inserire più elementi che spezzano o se sia sempre meglio seguire le proporzioni dell'ambiente, quindi in questo caso arredare espandendosi in orizzontale.

Vi allego due fotomontaggi che ho fatto per farvi capire meglio. (le proporzioni sono un po' alla buona).


Vi ringrazio

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".