Houzz Logo Print
luca_bonvissuto

idee e stili - cucina più soggiorno

Luca Bonvissuto
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Ciao, vi scrivo per chiedere a dei professionisti come voi dei consigli. Io e la mia compagna vorremmo creare un unico ambiente living abbattendo il muro tra cucina e camera (vedi planimetria) togliendo parte del corridoio e portare la camera da letto in quello che adesso è il soggiorno. Ad oggi sarà quindi un bilocale con possibilità - tra qualche anno - di tornare ad un trilocale con una stanza più piccola di quella attualmente in planimetria. Per questo ambiente giorno (che sarà grande circa 40mq), avete dei consigli di disposizione spazi? noi pensavamo ad una cucina a parete con isola (non attrezzata) e zona soggiorno in fondo. grazie mille!


Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".