Houzz Logo Print
giusimonaco

una parete troppo vuota

giusimonaco
6 anni fa

salve Houzz, ho un'ampia zona living con soggiorno/camino, zona cottura e zona pranzo a ridosso di una parete di oltre 4 m.l.

posto che nello stesso ambente è già esistente un arco e grandi vetrate, desidero delle idee x arredare questa parete vuota.

premetto che escludo pareti attrezzate moderne, la tv è sulla parete del camno, e inizialmente avevo in mente un grande mobile credenza del genere che si puo' trovare in un agriturismo o un moble monacale da sacrestia o da monastero, ma nn ho reperito immagini che potessero piacermi.

avreste qcs del genere o un'altra idea?

io sono un'amante di tutto cio' che è BELLO, ho progettato e realizzato con cura e grande attenzione la mia casa con dovizia di particolari ma questa parete vuota nn sono stata ancora capace di riempirla.

SOS e grazie

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".