vale0

consiglio per pavimento salone

Valentina
4 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti, mi trovo a un punto fermo per la scelta del pavimento del mio salone. come vedete dalla pianta, sarà un open space con due vetrate e cucina a vista. -i serramenti saranno in legno hemlock a finitura naturale -la cucina sarà una L lungo i muri più un'isola centrale. colore bianco opaco, e i pensili in legno rovere grezzo. -la scala sarà autoportante e con scalini a vista, sempre in legno di rovere (o faggio al massimo), e su tutta la parete dietro la scala verrà costruita una grande libreria con ripiani in legno. ci piacerebbe molto un gres effetto legno chiaro 20x120 o 30x120 (per esempio treverkmust marazzi) ma abbiamo paura che l'effetto non sia per niente soddisfacente con tutti gli elementi in legno che abbiamo già scelto abbiamo visto anche dei piastrelloni in gres 75x75 color grigio chiaro o avorio, ma abbiamo paura che avere un pavimento molto chiaro e uniforme faccia diventare la stanza un pò sottotono.... cosa ne pensate? Grazie mille!

Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.