Houzz Logo Print
marco_bellitti

very interesting lamp

how much is It?
where Can i buy?
how long is It?
thanks
Marco
LED Lighting Sospensione · Maggiori informazioni

Commento (1)

  • PRO
    Lighting Projects Cristian Albani
    6 anni fa
    Ultima modifica: 6 anni fa

    Buonasera sig. Bellitti,

    Grazie per il suo messaggio. La lampada da Lei selezionata è unica nel mercato illuminotecnico. Sottilissima sospensione a LED, soli 5mm di spessore. Superficie anodizzata in nero o coca, verniciato bianco. Alluminio fresato con LED, Diffusore satinato per un'illuminazione omogenea, Emissione della luce diretta ed indiretta 70-30%. La lampada è made in Austria, sinonimo di qualità, e ha ricevuto molti premi nel mondo del design. Ecco le info che ha richiesto.

    • prezzo al pubblico 899,00 euro (per email le possiamo inviare un'offerta a prezzi netti, dipende anche da quante ne ha bisogno)
    • può rivolgersi a noi per l'acquisto, le faremo arrivare l'apparecchio direttamente all'indirizzo che indicherà
    • l'apparecchio è lungo 1220 mm e utilizza led che sviluppano 1520 lumen, tonalità calda 3000K

    Se è interessato ci scriva la sua email e numero di cellulare per contattarla: lighting.projetcs@outlook.com

    Cordiali saluti

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".