Ho bisogno di aiuto per migliorare la zona giorno/cucina
8 anni fa
Ultima modifica:8 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
Discussioni simili
ho bisogno di aiuto per zona giorno
(4) commentiCiao Francesco, di cosa hai bisogno? se cerchi un progetto e una consulenza a prezzi accessibili dai un'occhiata al sito www.arredatorepertutti.com... mostra di piùHo bisogno di un aiuto per arredare la zona living
(5) commentiL'ideale,per definire al meglio gli spazi ,sarebbe avere un'idea più chiara delle tue esigenze e necessità esempio nella zona giorno hai bisogno di un tavolo da pranzo per le cene con amici? la cucina e' dotata di un'isola o penisola che definisce lo spazio ? sarebbe fantastico se tu riuscissi ha pubblicare una foto che riprenda la zona nel suo insieme.A presto... mostra di piùHo bisogno di idee per la zona giorno!
(6) commentiBuongiorno, una soluzione semplice ed efficace potrebbe essere questa, la creazione di un elemento funzionale che diventa separè ma allo stesso tempo completa gli spazi diventando verso l'ingresso guardaroba, verso la cucina dispensa, e mobile espositore verso il soggiorno. Un elemento raffinato e che può essere impreziosito dall'utilizzo di materiali nobili come essenze lignee. Al suo interno può porsi una parete scorrevole per delimitare lo spazio cucina (odori, stoviglie nel momento arrivo ospiti.. etc). sulla parete lunga un mobilio basso con contenitore per tv. Per ulteriori domande non esiti a contattarmi.... mostra di piùho bisogno di aiuto per ricavare la cucina nel salone
(29) commentivedendola disegnata come ultima soluzione mi piace come hai chiuso la zona cucina/living così hai una parete cucina più grande. Per l'ingresso direi senza dubbio sulla sinistra entrando un armadio a muro a tutta altezza (non bastano mai) lungo tutta la parete e nella porzione di muro tra le due porte (se c'è lo spazio necessario) metterei un mobiletto poco profondo (svuoatatsche ecc...) . Invece anche io vedo che trasformi un bagno 339x173 in due bagni che diventeranno 164x173 ...io non penso che dove metti la doccia nei restanti 80 cm riesci a far stare WC+bidet, non c'è lo spazio fisico. Piuttosto potresti fare il bagno relativo alla camera più ridotto con il minimo necessario (lavabo+ WC ed eventualmente bidet, no doccia) e lasciare l'altro più grande (doccia + sanitari). Inoltre: se riesci a spostare la porta della cameretta tutta a sinistra puoi ricavare un altro armadio a muro nel corridoio (entrando a destra tra porta del corridoio e porta della cameretta) e semplicemente ribalti la disposizione della cameretta con letto a destra. Noto anche che il corridoio è ampio (140 cm) in tal caso ritengo che si potrebbero rubare 20-30 cm al corridoio da regalare sia a i bagni che alla cameretta...mi fermo qui perchè non è più mio territorio, ci sono tanti architetti qui che possono esprimersi meglio di me. Quanto sono alti i soffitti?... mostra di più- 8 anni faUltima modifica: 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa
- 8 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Fabricamus Architettura e Ingegneria