Aiuto per come arredare la zona giorno?
Federica
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (10)
Federica
3 anni faDiscussioni simili
Aiuto per arredare la zona living
(6) commentiGrazie @Ing. Debora! Ha centrato la questione: è una scelta impegnativa e andrebbe presa se ne vale veramente la pena. Se sapessi di riuscire ad arredare bene anche con la posizione attuale della porta, io non avrei problemi.. ma mi ci vorrebbe una sfera di cristallo! :(... mostra di piùcome arredare la zona giorno
(7) commentiGuardando la pianta di getto mi viene in mente che potreste fare di ingresso e soggiorno un unico ambiente, verificando la fattibilità di abbattere il tramezzo esistente. Si dovrebbe ricavare un disimpegno per il bagno come lei stessa suggerisce e ciò si potrebbe per esempio realizzare inserendo un elemento anche in cartongesso che contenga ad esempio uno specchio, in modo da rendere l'ambiente più arioso. A prescindere le consiglio di rivolgersi ad un esperto nel settore. Se può interessarle un progetto online, professionale, rapido ed economico non esiti a contattarmi... mostra di piùConsiglio su come arredare la zona giorno
(0) commentiVorrei avere un consiglio su come arredare la zona giorno; a parte l'angolo cottura, vorrei capire come disporre un tavolo, il divano 2/3 posti ed un armadio da soggiorno che non tenga in considerazione uno spazio tv. Eventualmente una soluzione per appendere giacche e cappotti nel periodo invernale. Grazie in anticipo!!... mostra di piùAiuto e suggerimenti per la zona giorno
(1) commentiStato di fatto Soluzione 1: Soluzione 2: Soluzione 3:... mostra di piùDavide Medici
3 anni faFederica
3 anni faDavide Medici
3 anni faValeria Cao architetto
3 anni faGiulia Torregrossa Architetto
3 anni faFederica
3 anni faGiulia Torregrossa Architetto
3 anni faAlfredo Pulcrano
2 anni fa
Fabricamus Architettura e Ingegneria