Houzz Logo Print
archifern

Grande problema! Isolamento acustico

Help! Devo insonorizzare un monolocale a Parigi dai rumori che provengono da un locale notturno sottostante (porte che sbattono, credo porte antipanico dei bagni, e musica). Avendo fatto i lavori di ristrutturazione di recente avevo pensato di rivestire le pareti attualmente dipinte con dei parati specifici fonoassorbenti ed avrei quindi bisogno di qualche consiglio tecnico circa le ditte che producono tali parati. In alternativa qualsiasi consiglio di chi ha esperienza in materia sarà molto gradito. So anche di pannelli fonoassorbenti in tessuto, ma credo che debbano essere messi nel luogo in cui si genera il rumore. Preciso che a pavimento ho fatto mettere un parquet sulla vecchia pavimentazione in resina.

Grazie mille

Nanda

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".