Houzz Logo Print
pamela_bella

Aiuto per altezza bagno finestrato largo 2.00, lungo 2.75

Pamela Bella
7 anni fa

Ciao, sarò rapida... non so se lasciare 2.70 l'altezza del bagno o fare un controsoffitto a 2.40. Nei bagni stretti e lunghi so che a volte viene consigliato, in questo voi cosa fareste? Entrando in casa si ha un ingresso ribassato a 2.40, successivamente porta scorrevole, antibagno o disimpegno sempre 2.40 e poi porta bagno scorrevole... e lì posso decidere 2.40 o 2.70...

Attendo Vostri pensieri in merito. Grazie mille!

Ciao


Commenti (4)

  • PRO
    silvia piccioni architetto
    7 anni fa

    Ciao Pamela, secondo me il tuo bagno è ben proporzionato, quindi se non necessiti incassi per faretti, aspiratori o altro, io lo lascerei a 2.70.

  • PRO
    Roberta Tognoni
    7 anni fa

    Concordo con chi mi ha preceduto

  • PRO
    NZEB.studio
    7 anni fa
    Ultima modifica: 7 anni fa

    A mio avviso un bagno così anche con altezza 240 non sarà eccessivamente basso, puoi fare 250 lasciando un po di spazio tra soffitto e finestra, creando alcuni giochi di luce interessanti con strisce led e/o faretti.

  • PRO
    Dettagli
    7 anni fa

    Pamela, per le proporzioni che ha il bagno opterei anch'io per conservare l'altezza lasciandola a 270 cm.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".