Houzz Logo Print
francescoandreoli

Come organizzare unterrazzo sopra un garage

Francesco Andreoli
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buonasera a tutti, vorremmo sfruttare la copertura piana del garage per realizzare un terrazzo con zona "pranzo/cena", una zona per rilassarsi e guardare la tv all' esterno e magari anche una piccola area "cottura" per fare barbecue.

Non riesco però ad organizzare gli spazi e non mi piace nessuna delle idee che ho pensato per questo chiedo aiuto a chi avrá la gentilezza di aiutarmi.

L'area è rettangolare di dimensioni 6,7*9,7metri, allego un immagine con lo schema e le dimensioni, l'accesso si ha in basso mentre vorremmo realizzare un altra scala visibile in pianta in alto a sinistra.

La zona è anche visibile da una finestra dell' abitazione e quindi nella zona in basso a sinistra non vorrei realizzare qualcosa di troppo invasivo e "coperto" (allego foto della vista)

Allo stesso tempo però vorrei coprire alla vista l'area barbecue e realizzare una zona pranzo per circa 10 persone.
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".