Houzz Logo Print
donatella_facchin

Cameretta piccola per due bambine

Salve, ho due bambine di 8 e 5 anni. Attualmente nella stanza ci sono due classiche camerette camerette a ponte disposte sui due lati più lunghi. Però ci siamo resi conto che non riusciamo a creare un angolo studio adeguato, oltre a occupare tanto spazio di muro sui lati principali e non fa respirare la stanza.

La stanza in questione è larga 262cm x lunghezza 372cm. Su un lato corto tutta a sinistra c'è la porta interna, sull'altro lato corto disposta quasi centralmente c'è una finestra ad un'anta da 100cm.

Avevamo pensato ad un letto a soppalco con scaletta e magari corridoio, però dopo pensiamo a nostra figlia quando avrà 18-20 anni vorrà ancora andare a dormire sul letto a soppalco oppure brontolerà che è da bambina?

Ci sono soluzioni adeguate con letti a terra, che permettano anche uno spazio armadi adeguato senza riempire la stanza come ora e creare uno o due angoli studio ... Purtroppo è un appartamento il nostro non molto grande.

Grazie dei consigli.

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".