Houzz Logo Print
antony_rapisarda

Progettazione Bagno

Buona Sera sto realizzando un secondo bagnetto, in base alla planimetria della casa e gli spazi che ho. ancora ho solamente chiuso le pareti e creato gli accessi. Ovviamente come vi dicevo ho degli spazi obbligati, Volevo solo un aiuto se e possibile. DOVE POSIZIONARE I SANITARI, "GABINETTO - BIDET" il piatto doccia già so dove deve venire. Ovviamente ho solamente il problema per questi 2 sanitari, il lavandino avevo pensato di posizionarlo di fronte la porta, nella parete più grande.
Ovviamente come voi sapete andando a inserire le porte a scrigno "a scomparsa" i telai fi esse vengono intivate a muro, e su di esse non possono passare tubi d'acqua e luce, tranne che dovrei creare un contro muretto da 8 per poterci lavorare. da premettere che la il controtelaio della porta prende il suo spazio a muro

Chi mi può aiutare a realizzare questo bagnetto. ??

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".