Houzz Logo Print
alessandra_cecconelli8

Parete attrezzata Ikea

Alessandra
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Chi mi dá qualche consiglio su come realizzare una parete attrezzata utilizzando moduli Ikea? Vorrei realizzare una parete attrezzata che funga da libreria ma anche da "credenza" (non per ospitare la TV, che invece andrà sulla parete opposta). Praticamente mi serve un mobile che occupi tutta una parete della sala da pranzo che abbia vari spazi dove riporre oltre ai libri anche stoviglie, tovaglie e piccoli elettrodomestici (quindi alcuni ripiani a giorno, ma soprattutto ripiani chiusi da sportelli, cassetti grandi e piccoli e ripiani con sportelli di vetro). Qualcuno di voi ha suggerimenti o foto da cui prendere spunto? Pensavo di realizzarlo utilizzando moduli componibili Ikea, ma accetto anche altri suggerimenti :-)

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".