Houzz Logo Print
michelagori11

Avrei bisogno di aiuto per i pavimenti

Sto acquistando un attico piuttosto ampio, circa 160 mq calpestabili di cui 100 destinati al reparto giorno. Attualmente nella cucina e nel salone è posato un classico cotto, mentre nelle camere un parquet verniciato scuro e graffiato. Il dilemma è se cambiare tutto il pavimento con un gres porcellanato chiaro di grande formato, oppure schiarire il parquet (anche se non so di quanto sia possibile) e mettere un pavimento chiaro nel solo reparto giorno. Per maggior dettaglio, il terrazzo che si trova tutt'intorno all'appartamento è anch'esso pavimentato in cotto e cambiare anche questo è troppo oneroso, considerato che è più di 300mq. Gradito parere in merito.

Commenti (5)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".