Colore mobile del bagno
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
- 7 anni fa
- 7 anni fa
Discussioni simili
bagno con rivestimenti grigi: quale colore per il mobile?
(11) commenticiao, se posso permettermi, non sono un pro, ma sto finendo di ristrutturare casa nuova ed ho un bagno grigio simile al tuo, piastrelle grige a terra e fino a 120 cm sulle pareti, un tappeto di cementine bianche e nere e un mobile di vetro completamente rosso geranio! non sono per il rosso in generale, ma ho visto che dovevo mettere un colore caldo per stemperare tutto quel grigio. temevo l'effetto, ma ora che è installato è la parte che preferisco! Quindi se vuoi, osa con un tocco di colore caldo. :)... mostra di piùquale colore per mobile bagno??
(6) commentiQuesto è finitura a foglia bronzo, bello vero? www.bianchinicapponi.it a disposizione per ulteriori informazioni... mostra di piùColore mobile bagno
(15) commentiSe, come mi pare di aver capito, il mobile deve inglobare anche la lavatrice, abbandonerei l'idea del mobile sospeso: meglio un grande volume unico tutto a terra che due porzioni più piccole con altezze diverse. Toglierei il pensile e non avrei timore con il grigio antracite (rigorosamente opaco) per il mobile con piano bianco e lavabo sottopiano. Se togliendo il pensile vi trovaste con qualche piastrella forata, potreste inserire una mensola bianca dove appoggiare delle piante ricadenti.... mostra di piùConsiglio colore mobile bagno
(1) commentiPerché due tipi di marmo diversi a parete? Io metterei solo marmo di carrara, se proprio volessi usare due marmi, ne sceglierei uno per il pavimento e uno per le pareti. Oppure, volendo seguire la tua idea, tre pareti in marmo di carrara e una in marmo grigio (magari una foto di questo marmo grigio ce la posti?). O ancora, si potrebbe usare il marmo più scuro per valorizzare un particolare, per esempio il lavabo, Le altre due pareti in che colore pensavi di dipingerle? Le tue scelte sono definitive o c'è ancora margine di ripensamento?... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS