Porta scorrevole tutto vetro
Agnese PCR
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (8)
LR_Architetto
5 anni faAgnese PCR
5 anni faUltima modifica: 5 anni faDiscussioni simili
suggerimento porta scorrevole vetro con binario
(1) commentiSalve sig.ra Simona, non sapendo budget e design della cucina le suggerisco una porta che trovo versatile per la cucina di Leroy Merlin mod. Andromeda.... mostra di piùPorta Scorrevole in vetro Temperato e Decorato a mano
(1) commentiUna domanda: questo tipo di porte sono solo temprate o anche in vetro stratificato? Io so che le temprate stratificate sono le piu' sicure ma qualcuno monta anche porte solo in cristallo temprato.Qualcuno mi chiarisce la faccenda?... mostra di piùPorta VETRO scorrevole cucina/sala
(20) commentiinserendo una porta scorrevole a scomparsa a due ante, si va a perdere quasi tutta la parete perchè abbiamo 2 metri di varco, 110 cm per parte per i cassonetti e fa 420 cm e la parete è in totale 440 cm. Poi è vero che ci sono cassonetti studiati per portare pesi tipo Evoluto di Eclisse oppure le prese e gli interruttori ma perchè incasinarsi la vita con spessori muro da 15/18 ecc. quando incassando il binario a soffitto (o lasciandolo in vista nella giusta finitura) e rifinendo bene il vano si ottiene un ottimo effetto e ti rimane comunque sempre un passaggio di cm. 100.... mostra di piùAaa consigli porta scorrevole
(6) commentise questa é la zona d'ingresso se anche volessi mettere una vetrata la porta dell'antibagno dovresti comunque inserirla dove hai indicato il tratteggio, non sarebbe ospitale avere la porta del bagno (che potrebbe capitare di lasciare aperta) a vista dall'ingresso, si trova proprio di fronte. Se ora non puoi permetterti la divisione a vetro potrai poterla inserire sempre in un secondo momento, non credo ci siano vincoli... mostra di piùAgnese PCR
5 anni faUltima modifica: 5 anni faShowroom Le Porte
5 anni faUltima modifica: 5 anni faLR_Architetto
5 anni faShowroom Le Porte
5 anni faVoleno Felice srl
5 anni fa
LR_Architetto