Houzz Logo Print
venere_felici

Armonizzazione spazi living

venere_felici
7 anni fa

Buon pomeriggio!

Avrei bisogno del vostro consiglio in merito alla zona living ancora work in progress. Il punto di partenza è stata la cucina a vista, ormai completamente definita. Poi sono venuti il tavolo danese anni sessanta, il divano senape, pensato per bilanciare il rigore forse eccessivo della cucina, infine in colpo di fortuna... Un bellissimo divano danese sempre anni sessanta al quale non ho resistito. Poi è stata la volta del piccolo mobile per la tv.

Il mio dilemma: i due divani dallo stile completamente diverso "parlano" poco tra loro, il tappeto sta bene con il divano senape ma con la linearità danese insomma... Come armonizzazione il tutto senza buttare dalla finestra il divano senape? In più tra i due divani andrà inserita una grande libreria (ad angolo?) che all'inizio avevo pensato in cartongesso, poi ho pensato a una soluzione in ferro su misura

(sempre stile modernista). Cosa ne pensate? Grazie!

Commenti (34)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".