Houzz Logo Print
robertatognoni

Aiutatemi a creare il servizio di progettazione on-line che vorreste!

Roberta Tognoni
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Sto cercando di capire come gestire al meglio il "progetto on line" e vorrei chiedere a tutti voi cosa vi aspettate da questo tipo di servizio?

Preferite che vi venga proposto un questionario con alcune domande riguardanti lo stile, i colori che preferite, qual'è il vostro buget e poi sia il progettista a farvi un'unica proposta o vorreste piuttosto un sevizio on line che vi segua passo passo quasi come se il progettista fosse accanto a voi, con la possibilità di costruire insieme il progetto che realmente corrisponda alle vostre aspettative ed esigenze?

Naturalmente questi due sevizi implicano tempi di lavoro differenti e di conseguenza anche tariffe differenti.

Vorrei quindi capire se chi si affida al progetto on line lo faccia solo per ridurre i costi o ci siano altri motivi che spingano a questa scelta.

Sto anche valutando di offrire un'offerta prova per far capire al mio potenziale cliente se sono la persona giusta. Cosa vi sarebbe di aiuto?

Il mio quesito è indirizzato ai potenziali clienti ma anche il parere dei professionisti è gradito.

Commenti (148)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".