robertatognoni

Aiutatemi a creare il servizio di progettazione on-line che vorreste!

Roberta Tognoni
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Sto cercando di capire come gestire al meglio il "progetto on line" e vorrei chiedere a tutti voi cosa vi aspettate da questo tipo di servizio?

Preferite che vi venga proposto un questionario con alcune domande riguardanti lo stile, i colori che preferite, qual'è il vostro buget e poi sia il progettista a farvi un'unica proposta o vorreste piuttosto un sevizio on line che vi segua passo passo quasi come se il progettista fosse accanto a voi, con la possibilità di costruire insieme il progetto che realmente corrisponda alle vostre aspettative ed esigenze?

Naturalmente questi due sevizi implicano tempi di lavoro differenti e di conseguenza anche tariffe differenti.

Vorrei quindi capire se chi si affida al progetto on line lo faccia solo per ridurre i costi o ci siano altri motivi che spingano a questa scelta.

Sto anche valutando di offrire un'offerta prova per far capire al mio potenziale cliente se sono la persona giusta. Cosa vi sarebbe di aiuto?

Il mio quesito è indirizzato ai potenziali clienti ma anche il parere dei professionisti è gradito.

Commenti (148)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.