Houzz Logo Print
armaturf

Arredamento e disposizione soggiorno irregolare

armaturf
7 anni fa


Salve, stiamo avendo difficolta' nel pensare l'arredamento per il soggiorno della nuova casa da poco acquistata in quanto, come potrete notare dalla piantina, ha una forma un po' irregolare (curvo da un lato). Tenete presente che la parete della prima camera a destra della zona notte in che confina con il soggiorno verra' parzialmente eliminata (presenza porta a scrigno per ingresso zona notte) per allargare il soggiorno, adibendola a zona tinello-tv (parete attrezzata piu' divano). Nella prima rientranza di destra del soggiorno vorremmo invece creare un angolo studio. Colori pareti pensati: bianco e tortora (non sappiamo ancora dove bianco e dove tortora). Si pensava anche a dei mattoncini bianchi ma forse e' eccessivo? Per il tavolo pensavamo ad una soluzione gia' grande ma allungabile fino a 3 metri. Ci piacerebbe anche pensare di collocare da qualche parte un frigo-bar da vini, un minibar per bibite ed amari ed un camino bioetanolo a colonna. Cosa ne pensate?

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".