benedetta_balduzzi

Come riorganizzare la camera dei bimbi

Benedetta
4 anni fa
Salve...chiedo consiglio a voi su come riarredare la camera dei miei figli (femminuccia 6 anni e maschietto 3)...volevamo riorganizzare lo spazio inserendo un letto a una piazza per il piccolo e una scrivania (o eventualmente già due scrivanie o una postazione unica grande pensando alla scuola)...vorremmo cambiare anche il letto della grande...
Per ottimizzare lo spazio (abbiamo solo questa cameretta) avevamo pensato ad un letto a soppalco X recuperare spazio...ma siamo indecisi sulla disposizione e anche sullo stesso letto a soppalco (più che altro in commercio non ne ho visti tanti...non ci dispiaceva un genere sul modello stora dell'ikea peraltro matrimoniale)...non ci servono armadiature xchè la cameretta è dotata di una piccola cabina armadio...insomma abbiamo un po' di idee ma confuse...
La stanza è circa 3,80 (lato finestra) X 4,40.

Grazie
Se potete aiutarci

Benedetta

Commenti (17)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.