Houzz Logo Print
cruel2009

SOGGIORNO-CUCINA-PRANZO IN 10 MQ AIUTO!

Ciao, chiedo aiuto a tutti voi architetti, designers, arredatori, creativi e chiunque voglia offrirmi la sua opinione.

L'appartamento in oggetto è appena stato ereditato da un ragazzo giovane che intende ristrutturarlo molto low cost ( mobili ikea, interventi poco invasivi e così via..) in quanto ci sarà necessità di cambiare gli infissi, ricoprire i pavimenti in resina e sistemare i vari problemi di umidità.

La zona notte ed il bagno sono al momento il problema ninore, vi pongo quindi il questito: è possibile inserire in questi circa 10,00 mq soggiorno/cucina/pranzo senza rinunciare ad un divanetto ed ad un tavolo decente?

Vi allego qualche foto dello stato attuale (i materiali esistenti verranno ovviamente sostituiti completamente) e la pianta, mi scuso in anticipo per il disegno e premetto che i muri disegnati sono esterni alle dimensioni quotate.

Grazie e sbizzarritevi!!

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".