Houzz Logo Print
reko76

3 armadi a muro da chiudere con ante a persiane

reko76
7 anni fa

Salve a tutti,

in casa ho tre nicchie che vorrei chiudere con delle ante a persiana bianche, dentro c'è in sostanza un armadio a muro ma senza struttura in legno, tutto in muratura. Per tutti e tre gli armadi/nicchie stiamo parlando di una larghezza di circa 140cm mentre l'altezza dovrebbe essere 210cm. Considerando la larghezza avrei pensato ad una chiusura a libro/ventaglio con complessivamente 4 antine strette ed alte. Sapete dirmi se devo necessariamente farle fare su misura o se posso trovare qualcosa standard da adattare?


Ecco la pianta. Le aperture da chiudere sono individuate con linea tratteggiata rossa.

Ecco invece a cosa avrei pensato come chiusura.



La casa ha uno stile nordico-scandinavo, molto bianco, parquet in rovere, linee squadrate. Secondo me le ante a persiana ci starebbero molto bene. In tutti e tre i casi si tratta di armadi posti in una camera da letto.


Vi sarei molto grato di qualsiasi suggerimento/parere o, qualora ci fossero professionisti, di un preventivo (abito a Roma).


Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".