ho bisogno di un consiglio su una ristrutturazione
9 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (16)
- 9 anni fa
Discussioni simili
ho bisogno di un consiglio per la zona notte + bagno
(32) commentiBuongiorno a tutti. Noi prediligiamo la soluzione del bagno piccolo. Vi allego la foto per un'idea per la doccia OPEN SPACE...così ottimizziamo lo spazio all'interno del bagno PICCOLOQuando la doccia non viene utilizzata si chiudono all'interno le ante della doccia realizzate in cristallo apposito per rendere ancora più grande il locale bagno!!! Il piatto doccia come potete notare è a filo pavimento....Il tutto ovviamente deve essere studiato e predisposto in fase di ristrutturazione. Noi optiamo per doccia rettangolare e non circolare. La porta della camera da letto NON deve essere di fronte alle scale così come già detto dagli esperti architetti precedentemente. Le porte scorrevoli sono un'ottima soluzione per "alleggerire" e non ingombrare gli spazi piccoli. Esistono in commercio sia che scorrono all'interno dei muri (preferibile) che all'esterno. Sono da preferire porte di legno colore naturale o comunque in legno chiaro per dare continuità allo spazio, illuminare lo stesso e non appesantirlo. Siamo a disposizione per approfondimenti e consigli. Cordialità a tutti. Buon lavoro e divertimento !!! www.cordelsrl.com... mostra di piùHo bisogno di un consiglio per un bagno
(3) commentiSe metti una foto sarebbe più facile, comunque in generale potresti, se ho capito bene, o utilizzare una doccia filo pavimento o spostare la doccia in fondo al bagno. Per lo scarico del water ci sono soluzioni tecniche possibili per allontanarsi un pò dalla dorsale, se questo è il problema.... mostra di piùBuonasera a tutti, ho bisogno di un consiglio per una parete con stufa
(2) commentiprova a seguire questi link, e quelli contenuti all'interno delle discussioni... chissà che non ti siano utili in qualche modo. [link 1[(https://www.houzz.it/magazine/la-stufa-a-pellet-conviene-lesperto-risponde-stsetivw-vs~75267417) [link 2[(https://www.houzz.it/forum/inserto-pellet-dsvw-vd~4403994)... mostra di piùHo bisogno di un consiglio su come arredare la zona living
(10) commentiBuongiorno Sig. Martino Tabbita, comincio ad avere più informazioni utili, ma secondo me sono ancore insufficienti, per suggerire qualche soluzione. Questo perché ritengo, visto che gli spazi sono già realizzati in base a decisioni già prese, il tutto si possa completare con la scelta di mobili ed arredi vari in sintonia con i Suoi gusti e la loro disposizione, decisa in seguito alle loro funzioni. Per il camino, attenderei. Sarebbero necessarie ulteriori informazioni un pò più tecniche (veda il mio articolo su Houzz [La stufa a pellet conviene?[(https://www.houzz.it/magazine/la-stufa-a-pellet-conviene-lesperto-risponde-stsetivw-vs~75267417)), per decidere se optare per un vero camino oppure ottenere un effetto rilassante e confortevole, con un "Bioetanolo" senza impegni particolari. Iniziamo a conoscerci con una "prova colore". Le invio tre tavolozze di colore di tendenza attuale da abbinarsi al "tortora" ed al legno chiaro. Sono tre tonalità differenti: Neutre, Fredde e Calde. mi faccia sapere quale preferisce, per poter poi proseguire nelle proposte. Sono comunque ovviamente anche io a Sua disposizione per un colloquio informale diretto (i miei dati li trova sul mio link o sui miei siti web). Cordiali saluti. Colori Neutrali Colori freddi Colori caldi... mostra di più- 9 anni fa
- 9 anni faRosy ha ringraziato INTERIOR'S STYLE di Maurizio Ravasi
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Marianna Di Gregorio