Houzz Logo Print
robiwit

come creare un accesso indipendente per una ex stanza guardaroba?

robiwit
7 anni fa


ho acquisito un appartamento (vedi planimetria allegata) dove, dalla camera principale (B), è presente l'unico accesso - attraverso un disimpegno - per entrare in un'altra stanza destinata ad essere in passato una stanza guardaroba (accesso nella stanza A attraversando completamente la stanza B). Avrei intenzione di sopprimere la stanza guardaroba e di trasformare il locale in una camera con accesso indipendente, ma la disposizione dell'appartamento non rende agevole questo compito. Sia la stanza B che la stanza A sono dotate di porta-finestra che dà sul terrazzo (D), cosi' come una porta-finestra collega il corridoio interno C con il terrazzo (D). A parte la creazione di un tunnel che dalla porta-finestra di C conduca alla porta-finestra di A, qualcuno sa suggerirmi soluzioni alternative? Grazie, Roberta

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".