Houzz Logo Print
patriziapira

idee e consigli per suddividere ed arredare zona giorno

patty prp
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Buongiorno, vorrei un vostro cortese parere per la mia nuova zona giorno. Vi allego la pianta. In particolare vorrei sapere come poter suddividere gli spazi. Le due vetrate si affacciano sul giardino, i due finestroni sulla strada. Pensavo di chiudere la cucina su un lato con un muro e sul lato giardino invece con una parete vetrata. Sottolineo che quello che si vede nella parte alta dell'immagine, segnata come una veranda, verrà inglobata nella zona giorno, pertanto alla metratura che vedete vanno aggiunti circa altri 15 mq. L'arredamento della cucina dovrebbe comprendere una penisola o banco snack. In sala imprescindibile il camino. Vorrei arredare il tutto con uno stile linerare e pulito, prediligendo i colori chiari. Ringrazio chiunque vorrà darmi qualche consiglio

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".